KKF

CIRCOLO FOTOGRAFICO L'OBIETTIVO Dolo

KRAKOWSKI KLUB FOTOGRAFICZNY

CRACOVIA (POLONIA)

Il circolo fotografico KKF di Cracovia è uno tra i più affermati circoli Polacchi del momento, con loro abbiamo ripreso ed intensificato di recente i contatti avviando un vero e proprio gemellaggio fotografico che si è concretizzato in un viaggio nella loro città, Kielce e Ostrowiec.

Il 2014 è stato un anno che ha visto accogliere il KKF e diffondere il suo lavoro, ha portato nuovamente oltre confine, nel mese di giugno, una mostra del nostro Circolo e, sopratutto, una scelta di lavori dei circoli veneti selezionati dal concorso Fotoveneto, con l'ambizione di farla girare anche in altre città e far conoscere cosi la nostra fotografia.

Vogliamo dedicare questa pagina del nostro sito al gemellaggio, ai nostri amici del Krakowski Klub, alle emozioni che ci hanno riservato con la loro recente visita in Italia ad ottobre, anche come testimonianza di impegno e segno di continuità.

Sotto a sinistra:  fotografie che ritaggono i momenti dell'inaugurazione della mostra fotografica del KKF presso la Barchessa di villa Concina a Dolo (VE), la mostra che si è svolta ad Aprile 2015 è stata organizzata con il nostro aiuto  per festeggiare l'anniversario del 60° anno dalla fondazione del Club. A destra invece alcuni scatti riguardanti l'ncontro tra la rappresentanza del KKF ed i Circoli Veneti presenti all'appuntamento organizzato in ottobre 2014 dalla FIAF.

" I legami veri non sono fatti nè di corde, nè di nodi, eppure nessuno li scioglie.

Lao Tse

Via Brusaura 16, (fronte scuole medie) - 30031 Sambruson di Dolo (VE)